Conversazioni di archeologia a Palazzo Altemps

17/01/2020

Ricomincia al Museo Nazionale Romano il ciclo di conferenze Conversazioni di archeologia a cura di Maria Letizia Caldelli e di Alessandra Capodiferro. Il programma è stato realizzato in collaborazione con Terra Italia Onlus, associazione attiva nel campo dell'istruzione, della tutela,  della promozione e valorizzazione delle cose d'interesse artistico e storico del mondo romano.

Le conferenze, con cadenza mensile, si svolgeranno nella cornice di Palazzo Altemps.

Il primo appuntamento del 2020, il 16 gennaio alle ore 18:00, è con la conferenza “Memorie dal sottosuolo. L’Archivio Fotografico della Pontificia Commissione di Archeologia Sacra” di Barbara Mazzei.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

La Card2020 consente l’ingresso preferenziale alle attività culturali del museo fino ad esaurimento posti, prenotazione a mn-rm.eventi@beniculturali.it. La card può essere acquistata presso le biglietterie delle sedi museali e on-line sul sito web di Coopculture.